• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Via della Trasformazione

Guarire se stessi può cambiare il mondo

Disponibile in copia unica
€ 16,00
€ 15,20 Risparmia 5%
Quantità

prima edizione, traduzione di Giulia Amici.
pp. xvi-240, Milano
data stampa: 1995
codice isbn: 978882560825

Guerre, inquinamento, crisi economica, terrorismo, aumento della criminalità ... difficile vedere come un individuo da solo possa influire sull'andamento dei fenomeni sociali che apparentemente ci sovrastano. Eppure, La via della trasformazione ci vuole comunicare proprio questo messaggio positivo: noi, come individui, abbiamo il meraviglioso potere non solo di migliorare la nostra vita, ma anche di contribuire al benessere globale del mondo in cui viviamo, dobbiamo solo imparare ad affrontare i problemi con mente chiara e con gli strumenti adatti.

Shakti Gawain considera i problemi attuali del nostro pianeta come delle "crisi di guarigione", sommovimenti che preparano la via al cambiamento necessario. Che siano di natura chiaramente positiva, come la caduta del Muro di Berlino o la fine dell'Apartheid, oppure di segno più sconcertante, tutte le crisi di guarigione costituiscono un' opportunità di trasformazione positiva. L'autrice afferma che la chiave per operare un reale cambiamento nel mondo è sviluppare la propria coscienza.

Questo libro ci spiega - in modo semplice, nuovo, interessante - come qualsiasi cosa una persona faccia a livello individuale possa avere un potente impatto su tutta l'umanità.

"II libro di Shakti Gawain è un importante contributo che ci fornisce strumenti di grande valore per trasformare la nostra vita e guarire il pianeta." - Deepak Chopra

"Shakti è una delle luci più splendenti del movimento della nuova coscienza. La via della trasformazione è il suo apporto più illuminante fino ad oggi, un'opera fondamentale." - Wayne Dyer

"Shakti Gawain ci è riuscita un'altra volta! La via della trasformazione è un'opera carica di potenza che indica la via della trasformazione genuina.
È un libro-dinamite, destinato a diventare un best-seller." - New Age Retailer

La via della trasformazione fornisce al lettore una panoramica dei quattro livelli dell'esistenza (spirituale, mentale, emozionale e fisico) e sottolinea l'importanza di sviluppare e integrare tutti questi aspetti in noi al fine di vivere un' esistenza più equilibrata e soddisfacente. Qui Shakti - che negli anni Settanta aveva introdotto la pratica della visualizzazione creativa e negli anni Ottanta il principio della guida intuitiva - spiega la tecnica dello"sPecchiarsi": imparare a riconoscere in che modo le relazioni e le esperienze della nostra vita si riflettano sulla coscienza interiore, e quindi ci possano indicare la via della crescita e della guarigione.

"Il momento storico in cui viviamo ci pone una serie di sfide. La maggior parte di noi si trova ad affrontare problemi personali di lavoro, relazioni, finanze o salute. Ancora più grandi sono i problemi che gravano sull'umanità nel suo insieme. Tuttavia, ora più che in qualsiasi altro momento della storia, abbiamo l'opportunità di trasformare la nostra vita e il nostro pianeta.
Le sfide odierne si possono affrontare efficacemente solo attraverso una trasformazione della coscienza. Qualsiasi cosa individualmente faccia ognuno di noi, ha un profondo effetto su tutti." - Shakti Gawain

Sommario:

Per chi è questo libro
Perché ho scritto questo libro

Parte Prima
Come possiamo cambiare il mondo

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.