• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Forza del Pensiero

Eliminare i condizionamenti negativi per vivere una vita all'insegna della fiducia in se stessi

Armenia
€ 15,00
€ 14,25 Risparmia 5%
Quantità

prefazione degli autori, traduzione di Anna Carbone.
pp. 208, Milano
data stampa: 2010
codice isbn: 978883442475

Semplici suggerimenti sui comportamenti da adottare mentre si formulano i pensieri positivi consentiranno di affrontare le situazioni problematiche e di liberarsi da condizionamenti paralizzanti.
Gli autori – in questo testo già pubblicato con il titolo Libera la tua vita – spiegano come il nostro subconscio operi traducendo il pensiero in realtà – spesso contro la volontà cosciente e i nostri desideri effettivi – e descrivono quegli strumenti che, attivando la forza psichica dell’individuo, possono aiutarlo a risolvere i comuni problemi del quotidiano o a curare diffusi disturbi psicosomatici, nevrosi, fobie, nonché gravi malattie mentali.
L’autosuggestione, le tecniche di rilassamento e di respirazione, l’ipnoterapia – sulla quale si sfatano numerosi pregiudizi – vengono presentate attraverso le esperienze di alcuni pazienti che, con la loro testimonianza, ne attestano l’efficacia.

Già pubblicato con il titolo: Libera la tua vita

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.