Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Energia Pura

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x

Energia Pura

KatamarKT
€ 150,00
Quantità

pp. 1390, 4 volumi indivisibili + DVD, Vinci (FI)
data stampa: 2008
codice isbn: 978889546902

Canalizzato da Anna Federighi in collaborazione con lo Spirito Guida Jerieff, questo libro raccoglie una serie di messaggi di personaggi che ora vivono in una dimensione non più terrena e che hanno comunicato telepaticamente per raccontarci le loro gioie, cose belle e piacevoli, come incentivo a fare altrettanto, e i loro errori di valutazione, che hanno determinato sofferenza a loro e agli altri, come monito per non fare altrettanto. Questo libro quindi aiuta a fare un'autoanalisi, per mezzo di questionari che vi accompagneranno per verificare a che punto siete nel cammino della vostra vita, aiutandovi a vivere meglio il presente.

Ashtar è la chiave energetica di Comando, cioè Comando Ashtar, sublime potenza che parla di gestione cosmica, globalità che porta al nucleo centrale energetico di coordinamento mistico, appartenente alla schiera delle Energie di altre Dimensioni, arbitri delle dispute tra costellazioni, galassie e pianeti. Propulsore di energia operativa, Coordinatore di tutte le Flotte Celesti.
Addetto al risveglio della coscienza dell'uomo e ai concetti della nuova Terra.
Ashtar, Focalizzatore Cosmico di energie che intersecano gli spazi tra le diverse forze, aspiranti o divergenti.
Il libro raccoglie messaggi canalizzati telepaticamente da Anna Federighi in questi ultimi anni, contenenti indicazioni utili al risveglio della coscienza dell'Uomo, al momento di trasformazione che la Terra e i suoi abitanti stanno vivendo per aiutare l'Uomo a trovare la pace interiore per produrre poi, con le sue azioni consapevoli, opportunità di pace per il Pianeta.

I Codici Energetici sono strumenti preziosi per la nostra trasformazione interiore. Ogni Codice è collegato alle qualità di un Essere di altre Dimensioni a cui ci rivolgiamo ogni volta che lo richiamiamo. Quindi, è a Lui che chiediamo interazione ed aiuto.
I Codici parlano di una operatività che aiuta a conoscerci meglio per capire quanto sta succedendo dentro di noi e, soprattutto, qual è il tipo di meccanismo che porta ad una situazione che interagisce con lo squilibrio o quella che ci porta in equilibrio.
I Codici ci aiutano a scoprire il nostro funzionamento energetico e, soprattutto, riuscire pian piano a comprendere che cosa porta in uno stato di confusione il nostro essere, sostenendoci così nel quotidiano. I Codici sono l'espressione profonda, infinita, dell'Energia Cosmica e vibrano attivati dalla nostra volontà.
I Codici lavorano esclusivamente per la positività e, quindi, quando questa energia non vibra, tutto è fermo e tutto rimane immobile. Il libro comprende il Codice che Leonardo da Vinci ha elaborato per la tutela integrale della nostra mente.

Il lettore trova in questo volume un aiuto per vivere i sentimenti e la sessualità in un'unica espressione, attraverso le indicazioni degli Esseri di altre Dimensioni Sveva e Atea.
Sveva comunica concetti nuovi sulla sessualità affinché l'Uomo, attraverso essa, possa ritrovare se stesso. Atea è l'Energia Lunare a sostegno dei sentimenti, perché siano la nostra forza e non la nostra debolezza.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.