Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Forza Vitale della Mente

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


come sviluppare e utilizzare i poteri nascosti della mente per eliminare il dolore e raggiungere il benessere psico-fisico

Armenia
€ 14,50
traduzione di Giancarlo Tarozzi.
pp. 278, Milano
data stampa: 1994
codice isbn: 978883440577

Delusi dai fallimenti della medicina tradizionale, o almeno consapevoli dei suoi attuali limiti, sempre più numerosi sono coloro che si rivolgono ai guaritori oppure ricorrono a tecniche di autocura. E non si tratta soltanto di pochi creduloni o di disperati che non si rassegnano a una prognosi infausta.

Basandosi sul presupposto, ormai largamente riconosciuto, che il paziente è il principale artefice della propria guarigione, due studiosi americani, affermati parapsicologi, illustrano in questo volume un metodo terapeutico che non solo offre al guaritore un importante strumento per verificare e perfezionare le tecniche acquisite, ma in particolare insegna ai comuni lettori ad utilizzare le proprie facoltà e risorse mentali per curarsi da sé con un buon margine di successo.

Il metodo Medipic, così è stato battezzato, esplica la sua azione terapeutica avvalendosi della capacità che una mente esercitata possiede di visualizzare immagini e di trasmettere stimoli e pulsazioni orientandoli verso un preciso fine, owero la diagnosi e la guarigione paranormale di molteplici malattie degenerative, dal diabete alle neoplasie maligne, nonché di patologie di origine virale o di ferite accidentali.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.