Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Esperienze dell'Anima

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


prima della nascita durante la vita dopo la morte

Armenia
€ 14,72
a cura di Eliot Jay Rosen, introduzione di Ellen Burstyn, prefazione di Eliot Jay Rosen, traduzione di Anna Carbone.
pp. 320, ill. b/n, Milano
data stampa: 2000
codice isbn: 978883441213

Esperienze dell'anima raccoglie i punti di vista delle più grandi personalità nell'ambito della New Age, nomi che costituiscono un notevole richiamo per chi segue questa "filosofia". Da Joan Borysenko (I dodici valori del nuovo millennio) a Gerald Jampolsky (La forza del perdono) da Elisabeth Kubler-Ross (La morte è di vitale importanza) a Raymond Moody, Louise L. Hay (Puoi guarire la tua vita), Stephen Levine e il Dalai Lama (I valori della vita).

Trentadue maestri, leader spirituali e ricercatori scientifici, convinti che la morte costituisca un passaggio a un'altra dimensione e non la fine della vita, condividono con il lettore le loro esperienze relative all'incontro con le anime umane. Chi è disposto a vivere tale profonda esperienza spirituale riuscirà a entrare in contatto con le anime già durante la propria vita sulla terra, potrà comunicare con le anime di bambini che devono ancora venire al mondo o ricevere messaggi dalle anime di persone care che hanno lasciato questa terra o, ancora, nei casi di esperienze di pre-morte, incontrare anime che viaggiano nei regni di luce e in seguito serbarne il ricordo tornando alla vita.

Attraverso quest'opera gli autori intendono suggerire al lettore una filosofia di vita che li aiuti ad accettare l'idea della morte quale passaggio, li prepari a vivere il momento del trapasso serenamente e li induca a scorgere, già durante la vita terrena, il fulgore della luce dell'anima.

Un'opera autentica e unica il cui intento non è affatto quello di suscitare incredulità o scalpore, bensì di aiutare il lettore a intraprendere un viaggio nella propria spiritualità.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.