Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Domani è un Altro Giorno

Pensieri positivi per una vita felice giorno per giorno

Armenia
€ 14,00
Quantità

traduzione di Silvia Bonifaccio.
pp. 192, Milano
data stampa: 2007
codice isbn: 978883441965

Ognuno di noi ha il diritto di essere felice, sempre, ma la vita spesso non lo permette. Ci sono giorni in cui è molto difficile trovare la felicità e pensare positivo, ma è proprio in quei giorni che ne avremmo bisogno in modo particolare. Pensare positivo non significa affatto andare in giro con la testa tra le nuvole. La vita è fatta anche di momenti spiacevoli, ma una predisposizione positiva può aiutare ad affrontare meglio un problema senza lasciarsene travolgere.

Il libro è una preziosa raccolta di pensieri, idee, consigli positivi per ogni giorno dell'anno. Ogni meditazione è un invito per il lettore a riflettere sulla vita e sul modo di viverla. Bastano due minuti al giorno per trame beneficio, ritrovare la calma e la serenità. Tra i vari consigli: come vivere in modo salutare ed equilibrato, come affrontare i cambiamenti e, soprattutto, come avere sempre un atteggiamento positivo, ottimista, verso noi stessi e il mondo che ci circonda.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.