• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Neurospeak

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


le parole che trasformano la mente e guariscono il corpo

Armenia
€ 11,36
€ 10,79 Risparmia 5%
traduzione di Bruna Bracco.
pp. 150, Milano
data stampa: 1996
codice isbn: 978883440734

Il potere del pensiero, secondo Robert Masters, è tale da influenzare il nostro corpo, determinandone la buona o la cattiva salute. Poiché l'uomo può cambiare i propri pensieri da negativi a positivi, ha dunque la facoltà di migliorare lo stato e la funzionalità del proprio organismo. Se poi la lettura è un mezzo privilegiato per modificare il pensiero, leggendo questo libro possiamo modificare il nostro corpo.

In Neurospeak Masters propone infatti una tecnica rivoluzionaria per parlare alla mente, attraverso le parole scritte o parlate, e quindi condizionare il corpo, un metodo così potente ed efficace da produrre effetti evidenti ed immediati, che si verificano addirittura mentre si legge questo volume.

L'autore illustra una serie progressiva di esercizi che interessano tutto il corpo, movimenti fisici che determinano nuove percezioni, una nuova consapevolezza interiore, nuovi schemi mentali, insomma una complessiva migliorata efficienza dell'organismo e della mente.

Il lettore è avvertito: dopo aver letto Neurospeak, corre il rischio di non essere più lo stesso uomo!

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.