• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Il Coraggio di Cambiare

rinnova la tua vita e dai una svolta al tuo futuro con il pensiero positivo

Armenia
€ 13,00
€ 12,35 Risparmia 5%
Quantità

traduzione di Anna Carbone.
pp. 188, Milano
data stampa: 1995
codice isbn: 978883440652

I cambiamenti si affacciano, talora inattesi, talora temuti e paventati, talora fortemente desiderati e voluti, nella nostra vita. Rappresentano infatti un aspetto inevitabile dell'esistenza e la capacità di gestirli, asservendoli alle nostre esigenze e ai nostri obiettivi, può rivelarsi determinante per il nostro futuro.
Il cambiamento si può realizzare in modi assai diversi: può essere il risultato di un atto deliberato, come la decisione di sposarsi, di trasferirsi, di cambiare lavoro; oppure la conseguenza di un evento accidentale, di un licenziamento improvviso o del decesso di una persona cara; può essere a breve termine, oppure verificarsi in 'modo progressivo e graduale, come nell'invecchiamento.
Ursula Markham, in questo saggio dallo stile brioso e vivace, illustra i più opportuni approcci pratici con cui affrontare il cambiamento e spiega come possiamo trarne beneficio o, almeno'!. controllarne gli effetti indesiderati, assumendo un atteggiamento positivo e ottimistico.

Ursula Markham, ipnositerapeuta, consulente e docente di gestione dello stress, è autrice di numerosi libri, saggi e articoli divulgativi. Esercita in Inghilterra, ove è nota per le sue frequenti partecipazioni a trasmissioni radiofoniche e televisive, e organizza incontri e seminari per aziende e associazioni anche all'estero.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.