Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Voce dell'Anima

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Come conquistare e affascinare gli altri attraverso lo straordinario potere della propria voce

Armenia
€ 13,45
Quantità

introduzione dell'autore, traduzione di Daniele Ballarini.
pp. 216, Milano
data stampa: 1998
codice isbn: 978883440865

La voce è potere. La voce esprime la nostra identità, è attraverso di essa che comunichiamo con il mondo. La voce emerge dalla nostra anima ed è rivelatrice dei nostri stati d'animo più profondi. In una società come la nostra, tutta improntata alla comunicazione orale, essere dotati di una voce capace di suscitare fiducia, di trasmettere sicurezza, determinazione e di influenzare chi ci circonda può costituire la differenza fra il farsi ascoltare e l'essere ignorati.

In questo interessante manuale Arthur Joseph, educatore della voce, consulente di attori, cantanti, uomini politici e personaggi pubblici, mette a disposizione del lettore le sue tecniche per imparare a modulare ad arte il tono della propria voce rendendola uno straordinario veicolo attraverso il quale migliorare il proprio modo di presentarsi agli altri.

Arthur Samuel Joseph è l'ideatore del metodo conosciuto con il nome di «Consapevolezza Vocale». Da circa trent'anni diffonde nel mondo le sue teorie sul potere della voce. Ha tenuto corsi presso le più prestigiose università americane. Fra i tanti personaggi popolari che si sono rivolti a lui per educare la propria voce: Anne Bancroft, Sean Connery, Arnold Schwarzenegger, Albert Finney, nonché dirigenti di alcune fra le più prestigiose società americane.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.