Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Libera la Tua Vita

come trasformare e illuminare la propria esistenza applicando concretamente la filosofia del pensiero positivo

Armenia
€ 12,91
Quantità

prefazione degli autori, traduzione di Anna Carbone.
pp. 208, Milano
data stampa: 1994
codice isbn: 978883440613

Erhard F. e Gudrun Freitag, noti psicoterapeuti tedeschi. sintetizzano in questo libro l'esperienza che hanno maturato applicando con successo il metodo del pensiero positivo sui loro pazienti.

Nel volume gli autori spiegano come il nostro subconscio opera traducendo il pensiero in realtà - spesso contro la nostra volontà cosciente e i nostri desideri effettivi - e descrivono quegli strumenti che, attivando la forza psichica dell'individuo, possono aiutarlo a risolvere i comuni problemi del quotidiano o a curare diffusi disturbi psicosomatici. nevrosi, fobie, nonché gravi malattie mentali.

L'autosuggestione, le tecniche di rilassamento e di respirazione, l'ipnositerapia - sulla quale si sfatano numerosi pregiudizi - vengono presentate attraverso le esperienze di alcuni pazienti che ne attestano ,'efficacia con la loro testimonianza.

L'opera offre quindi semplici suggerimenti pratici sui comportamenti da adottare mentre si formulano i pensieri positivi per promuovere l'autosuggestione e sugli atteggiamenti con cui affrontare le situazioni problematiche e conflittuali, per liberarsi dai condizionamenti negativi paralizzanti ed assumere, fiduciosi nelle nostre capacità. il controllo e la responsabilità della nostra vita.

Erhard F. Freltag si occupa da anni - come autore, guaritore e terapeuta dello spirito - della teoria e della pratica del pensiero positivo. Gudrun Freitag, ipnoterapeuta, tiene con il marito seminari sull'esperienza di sé e l'autoconsapevolezza. Libera la tua vita è il primo libro che hanno scritto insieme.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.