Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Healing Voice

Il suono guaritore del canto medianico

Verdechiaro
€ 14,00
Quantità

prefazione di Masaru Emoto, premessa dell'autrice.
pp. 112, Baiso (Reggio Emilia)
data stampa: 2014
codice isbn: 978886623221

In questo libro l’autrice descrive la sua adolescenza durante il Socialismo, la sua strada come cantante lirica e insegnante, per arrivare poi a raccontare le esperienze extrasensoriali come Medium della Voce.
Nel libro è presente la testimonianza dello scienziato italiano Daniele Gullà, il quale, grazie alla sua speciale telecamera TRV, descrive gli effetti concreti del canto di Krisztina Nemeth sulle persone.
Krisztina racconta: “Nel mezzo di una bella carriera nel mondo della lirica , l’amore mi ha fermato a Trieste e mi ha letteralmente cambiato la vita. Un giorno, durante una lezione di Yoga, una mia allieva è caduta in trance; per aiutarla mi è venuto spontaneo avvicinarmi a lei e cantare in un modo che non avevo mai sperimentato prima. Da quel momento la mia strada è mutata radicalmente; lasciai la lirica e mi dedicai a cantare in questo modo ‘strano’, come Medium della Voce. Ho contattato e incontrato alcuni medium esperti, i quali mi hanno confermato che è una cosa reale; io ho il dono del ‘Healing Voice’, per risvegliare le anime”. Nel libro sono riportate testimonianze dirette ed esercizi per aiutare le persone a sentire il proprio suono e il suono medianico. L’autrice ha scelto di omaggiare chi acquisterà il libro di quattro brevi “canzoni” con la sua Healing Voice , che sarà possibile scaricare da internet tramite un codice che verrà incluso nel volume.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.