Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Râja-yoga le Basi della Meditazione


Magnanelli
€ 7,00
Quantità

pp. 64, ill. b/n, Torino
data stampa: 2013
codice isbn: 978888156166

Il râja-yoga è lo «yoga regale», il percorso evolutivo per la conoscenza di se stessi, un metodo graduale e scientifico, che permette al ricercatore di sperimentare un profondo cambiamento interiore che apporta equilibrio e conoscenza. È un percorso sistematico, che aiuta a trascendere la mente condizionata, conducendoci nei limpidi cieli della pura coscienza non alterata dagli incessanti movimenti mentali che sono all'origine della nostra irrequietezza. Seguendo semplici ma efficaci consigli, il praticante sarà aiutato a sperimentare e consolidare la pratica della meditazione.

Walter Froldi pratica yoga da quarant'anni. Diplomato insegnante alla FIY, ha approfondito hatha-yoga, mantra-yoga e râja-yoga seguendo gli insegnamenti di famosi Maestri, come Swami Satyananda Saraswati. Guida seminari su diverse tematiche e da alcuni anni è docente in corsi di formazione per insegnanti. Ha pubblicato nel 2011 La coscienza del ciliegio (Erga Edizioni).

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.