Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Guida a Un Corso in Miracoli

Nuova luce sui passi più significativi del testo che ha rivoluzionato la concezione dei rapporti umani

Armenia
€ 16,00
Quantità

traduzione di Ileana Appino.
pp. 288, Milano
data stampa: 2011
codice isbn: 978883442729

Un valido vademecum per comprendere meglio Un corso in miracoli e applicarne gli insegnamenti nella vita di tutti i giorni.

In questa guida accreditata l’autore propone un modo chiaro e accessibile per comprendere e approfondire gli insegnamenti di Un corso in miracoli, l’opera spirituale che ha influenzato la vita di un numero incalcolabile di persone in tutto il mondo. Inoltre chiarisce come metterne in pratica la lezione nelle situazioni che l’esistenza ci presenta.
Il Corso è strutturato intorno alla nozione di perdono, il che ci impone di liberarci dell’abitudine di rimproverare gli altri, affrancandoci dalla necessità di giudicare, adirarci e condannare.
Seguire il Corso perciò può apparire un compito tutt’altro che facile, specie se si rimane ancorati alla visione del mondo dettata dal nostro ego. L’autore spiega in maniera concisa il significato dei passi più significativi del testo di riferimento, spesso ricorrendo ad aneddoti tratti dalla vita reale.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.