Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Meditazioni Per l'Anima

Viaggi guidati nella Quinta Dimensione con musica stellare

Anima
€ 17,50
Quantità

pp. 44, CD con 3 meditazioni guidate, Milano
data stampa: 2009
codice isbn: 978886365021

Le tre meditazioni proposte guidano l'ascoltatore in un viaggio nella Quinta Dimensione, il nostro prossimo livello evolutivo al quale perverremo col corpo. Per poterci stabilizzare in essa dobbiamo cambiare le nostre aspettative riguardo alla "realtà" e con la visualizzazione creare nuovi pensieri che orientino al nuovo le nostre percezioni sensoriali. Questa è la strada per entrare nella Quinta Dimensione col nostro corpo fisico divenuto immortale. Il primo viaggio porta l'ascoltatore a incontrare gli abitanti di Quinta e a ricevere una vestizione rituale con il colore della sua anima. Nel secondo si visita il villaggio, si danza e si assaggia il delizioso cibo offerto e nel terzo si sale al tempio delle
guarigioni per ripulire attraverso il canto e la musica gli
ultimi residui di scorie emozionali che ci tengono incatenati alla quarta dimensione. I tre viaggi possono essere compiuti senza interruzioni o separatamente a seconda delle preferenze dell'ascoltatore.

Devana, ricercatrice e sciamana, viaggia in tutto il mondo collegando i siti sacri del pianeta alla mappa celeste e alle diverse tappe del risveglio spirituale. Il suo personale percorso di crescita l'ha portata a comprendere i misteri dei luoghi sacri e dei miti collegati alla divinità dell'Uomo, tra cui l'immortalità fisica e la prossima apertura dei tunnel interdimensionali.
Ha sperimentato con sciamani, ha fotografato templi, caverne e megaliti, ha ricevuto iniziazioni grazie alle quali veicola un canto interdimensionale che ci aiuta a ricevere il corpo di luce informando l'acqua di cui siamo composti. Ha scritto tra gli altri Gra(d)al il segreto della torre, La via degli immortali, EkoNomia il futuro senza denaro e Il ponte tra i mondi-oltre l'apocalisse. È laureata in bioeconomia.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.