Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Silenzio del Cuore (Il)

Riflessioni dalla mente di Cristo

Macro Edizioni
€ 13,40
Quantità

traduzione di Paola Ferrini
pp. 270, ill. b/n, Diegaro di Cesena (FC)
data stampa: 2008
codice isbn: 978887507899

Oltre la mente pensante c’è una consapevolezza pura, che non giudica. Quando scopri questa consapevolezza entri nel tuo cuore.
Allora puoi dare e ricevere senza alcuno sforzo.


Se il silenzio è l’essenza del cuore, il respiro è la chiave per fare ritorno al nostro cuore e al nostro Io. Quando il respiro è affannoso, il pensiero è guidato dalla paura e dall’ansia. Siamo allora concentrati su quello che fanno le altre persone, su come possiamo compiacerle o difenderci da loro. Innalziamo così una fortezza di pensieri attorno a noi e viviamo in uno stato di tensione.

Invece, ogni volta che ci dedichiamo alla pratica del silenzio, cambia il nostro rapporto con l’universo. La nostra comunicazione si fa più ampia e approfondita, gli altri ci capiscono senza bisogno di parlare. Non c’è più differenza tra dentro e fuori. La terra e il cielo si incontrano dove il cuore e la mente si uniscono in silenziosa beatitudine.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.