Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Harpescape


€ 10,00
Quantità

CD numero brani 9, durata 44 minuti, Collegno (TO)
data stampa: 2008
codice isbn: 2723

Harpescape, letteralmente fuga dell’arpa, vuole rappresentare una fuga di questo dolcissimo strumento, dai normali cliché della musica classica nei quali di solito viene usato, verso altre mete sonore e compositive. Dieci brani in cui il suono dell’arpa si fonde e si intreccia con quello della voce, dei flauti e della tastiere. Da ascoltare ad occhi chiusi e cuore aperto.

Artishma è un progetto musicale che nasce per realizzare e diffondere musica vicina al mondo della spiritualità, dell’anima dell’essere umano e anche della natura stessa.
Il progetto è nato su un’idea di Roberto Padovan, musicista arrangiatore e compositore. Nella sua trentennale attività come professionista, ha lavorato alle realizzazioni di numerose produzioni discografiche, collaborando con artisti dai generi musicali più svariati. “Reiki Piano Meditation” e “Harpescape” sono due lavori che nascono dalla voglia di scrivere e produrre musica finalmente per conto proprio, più vicina alla dimensione della propria anima.
Artishma rappresenta l’inizio di questa nuova avventura artistica.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.