- Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
In un'epoca in cui domina la letteratura di viaggio, l'Autore ci invita a un singolare cammino, le cui tappe non sono idilliaci paesaggi geografici, ma paesaggi interiori. Ripercorriamo così dall'inizio il viaggio della vita, da quando l'Infinito (Shen) diviene Anima individuale (Ling), e comprendiamo che la vita si rivela compimento del destino, realizzazione di una vocazione. L'essere umano dunque si incarna, afferma il suo Io, si relaziona col prossimo facendo esperienza del mondo e poi rielabora il tutto.
Esito di questa rielaborazione sono le emozioni, buone e cattive allo stesso tempo: l'ansia colpisce il Cuore, la tristezza il Fegato e la collera i Reni. Come gestire le emozioni e recuperarne il controllo? Come vincere le fobie e gli attacchi di panico? La soluzione è alla portata di tutti: attraverso la stimolazione dei punti più utili, situati lungo il decorso dei Canali energetici, per il trattamento dei più diversi disturbi emotivi e delle turbe della personalità.
Un viaggio dunque all'interno della nostra Anima e delle sue emozioni, per imparare che solo accettandole e riconoscendole potremo davvero padroneggiarle.
Introduzione
Parte prima - Il radicarsi dell'Anima
Cap. I - L'incarnarsi dell'Anima
Cap. II - I vari aspetti dell'Anima dal concepimento alla nascita
Cap. III - Il cammino dell'Anima
Parte seconda - Le esperienze dell'Anima: le emozioni
Cap. IV- I volti del sentire
Cap. V - Livelli e qualità delle emozioni
Cap. VI - Le turbe emotive
Parte terza - Il corpo energetico come strumento dell'Anima
Cap. VII - I Canali Principali
Cap. VIII - Gli altri Canali
Cap. IX - I punti, Xue
Conclusioni
Appendice dei punti
Glossario
Letture consigliate