• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Arigò

il guaritore dal coltello arrugginito

Armenia
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 12,00
€ 11,40 Risparmia 5%
Quantità

prefazione dell'autore, traduzione di Marika Boni Grandi.
pp. 272, tavv. b/n f.t., Milano
data stampa: 1976
codice isbn: 7352

Ze Arigò, il celebre medium-chirurgo brasiliano, il più grande guaritore di tutti i tempi, è il protagonista di questa incredibile storia.
Era un semplice contadino privo di cultura; eppure riusciva a scrivere complicate ricette mediche, a formulare diagnosi impeccabili. Operava i suoi pazienti servendosi di un normale coltello da cucina, senza osservare nemmeno le più elementari norme di igiene; eppure ha guarito centinaia di casi giudicati inguaribili dalla medicina ufficiale, senza che i pazienti avvertissero il minimo dolore.
Studiosi e ricercatori di fama mondiale hanno seguito il suo lavoro, sempre con risultati positivi. John G. Fuller, autore di questo libro, ha condotto una meticolosa indagine in Brasile, ottenendo prove e testi· monianze che documentano le prodigiose guarigioni operate da Arigò. Ne è risultata un'opera provocatoria, polemica, in netto contrasto con ogni posizione preconcetta; un libro che farà senz'altro discutere.
Arigò, nonostante le severissime leggi brasiliane contro i guaritori, continuò a prodigarsi sino alla fine per tutti coloro che si rivolgevano a lui; e quando mori, la sua scomparsa avvenne in circostanze che egli stesso aveva predetto.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.