Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


L'Ascorbato di Potassio nella Cura e nella Prevenzione delle Malattie Degenerative


Andromeda
€ 37,00
Quantità

a cura di Paolo Brunetti e Antonio Papa
pp. 264, Granaglione (BO)
data stampa: 2011
codice isbn: 978886675006

Valsé Pantellini ha scoperto le proprietà terapeutiche dell’Ascorbato di Potassio nella cura delle malattie degenerative come cancro, AIDS, sclerosi a placche ed altro ancora. Pantellini con la sua scoperta, ha sostanzialmente riconfermato la validità di quella linea di ricerca che ha rivelato l’esistenza in natura, nei corpi viventi, dalle piante all’uomo, di fenomeni di “fusione nucleare fredda”, di “trasmutazione” di elementi. Quando Pantellini ha reso nota la sua scoperta, è seguito il silenzio, nel migliore dei casi, o l’ostracismo, a volte anche violento, da parte delle “Istituzioni” e della scienza cosiddetta “Ufficiale”. Le “proposte scientifiche” di Pantellini minano alla base i vistosi profitti che le multinazionali farmaceutiche, e non solo loro, realizzano nello sfruttamento di quella che è divenuta l’industria della malattia.

Indice:

Introduzione  di Paolo Brunetti e Antonio Papa, dicembre 1993

Il fattore K 

incontro con Gianfranco Valsé Pantellini di Paolo Brunetti e Antonio Papa

(pubblicato su SEAGREEN n. 9/10, inverno '89/90)

Con Galileo oltre Galileo di Paolo Brunetti e Antonio Papa

(introduzione alla prima parte de Il fattore K - il problema del cancro e la medicina, lNEDlTI n. 26, 1989)

Lo scorbuto e il problema del cancro di Irwin Stone, 1974

Breve cenno sulla genesi dei tumori e sopra una eventuale terapia dei medesimi con sali di potassio e in particolare con ascorbato di potassio  di Gianfranco Valsé Pantellini (pubblicato su "Rivista di Patologia e Clinica", vol. XXV, n. 5, maggio 1970)


Legami idrogeno (H) e salificazione degli stessi da parte del potassio (K) nella strutturazione della materia vivente di Gianfranco Valsé Pantellini (pubblicato sulla Rivista di Patologia e Clinica, vol. XXV, n. 5, maggio 1970)

I nuovi orientamenti sulla terapia dei tumori dal punto di vista biochimico e immunologico, di Gianfranco Valsé Pantellini (dagli Atti del Quarto Convegno Nazionale "L'uomo tra macrocosmo e microcosmo". Urbino, 28, 29, 30 settembre 1984; a cura di Gabriella Marinucci)

Introduzione alla prima parte de Il fattore K - "il problema del cancro e la medicina" di Paolo Brunetti e Antonio Papa (pubblicato su lNEDlTI n. 29, marzo 1990)

Ascorbato di potassio e malattie degenerative di Gianfranco Valsé Pantellini (pubblicato su lNEDlTI n. 29, marzo 1990)

11° Congresso Internazionale sul Cancro  (trascrizione della registrazione del servizio dalla rubrica radiofonica "Notizie dal mondo nuovo", curato da Olga Amman. Firenze, 1974

Introduzione al 10° Seminario "De Rerum Natura - Ricerche mediche per l'uomo secondo natura" di Paolo Brunetti e Antonio Papa (Bologna, 26 111aggio 1990)

L'ascorbato di potassio nella cura e nella prevenzione dei tumori di Gianfranco Valsé Pantellini (intervento e dibattito al 10° Seminario "De Rerum Natura Ricerche mediche per l'uomo secondo natura". Bologna, 26 maggio 1990)

Postfazione non solo filosofia! di Paolo Brunetti e Antonio Papa (appendice alla seconda parte de "Il fattore K - il problema del cancro e la medicina", pubblicato su lNEDlTI n. 29, marzo 1990)

Cancro: Malattia o sintomo? di Carlo Romeo (con alcuni brani del libro di Hans Ruesch: "I falsari della Scienza", pubblicato su FRIGIDAIRE n. 65, aprile 1986)

Storie di ordinaria rimozione: C. Louis Kervran di Paolo Brunetti e Antonio Papa (appendice agli atti dello Seminario "De Rerum Natura Ricerche mediche per l'uomo secondo natura".
Bologna, 26 maggio 1990)

APPENDICE 

Appendice alla seconda edizione 
(Ritagli stampa, lnterrogazioni parlamentari ed altro ancora) a cura di Paolo Brunetti e Antonio Papa - dicembre 1990

Introduzione al Primo Aggiornamento per la seconda edizione
(Ritagli stampa, alcune lettere significative ed altro ancora) a cura di Paolo Brunetti e Antonio Papa - ottobre 1991

La pompa sodio potassio di Gianfranco Valsé Pantellini (Quaderni Andromeda n.1, 1991)

L'ascorbato di potassio nella cura e prevenzione delle malattie degenerative di Gianfranco Valsé Pantellini (V Fiera della Salute, Bazzano (BO), 14 giugno-7 luglio 1991. Atti dei Convegni, INEDITI n. 52, 1991)

Le trasmutazioni nucleari che consentono la vita di Gianfranco Valsé Pantellini
(V Fiera della Salute, Bazzano (BO), 14 giugno-7 luglio 1991. Atti dei Convegni, INEDITI n. 52, 1991)

Appendice alla terza edizione (Ritagli stampa) a cura di Paolo Brunetti e Antonio Papa - 1993

Le false premesse e le false promesse dello screening per il cancro al seno (di Peter Skrabanek - "The Lancet", 10 agosto 1985. Traduzione italiana di Annalisa Pini)

Epilogo
(Ritagli stampa) a cura di Paolo Brunetti e Antonio Papa - dicembre 1993

Comunicato Andromeda n.6/1991


Prevenzione e cura delle malattie degenerative (cancro, tumore, sclerosi a placche, AIDS, ecc.) ASCORBATO DI POTASSIO e 1MB/ZT6


Comunicato Andromeda n. 15/1992 "IL MICROBO NON È NULLA È lL TERRENO CHE È TUTTO". Il Cloruro di Magnesio nella prevenzione e cura delle malattie infettive e degenerative

Comunicato Andromeda n.19/1992  VITAMINE, MINERALI E AMMINOACIDI: DIFESA ESSENZIALE CONTRO I RADICALI LIBERI

Comunicato Andromeda n.23/1993 OLTRE L'ASCORBATO Dl POTASSIO. Radicali liberi ed emergenza tumorale: la funzione dell'ascorbato di potassio a sostegno dell'enzima superossidodismutasi

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.