Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Una Chiave Per Guarire

Il messaggio nascosto della malattia

€ 12,00
Quantità

nuova edizione
pp. XIV-158, ill. b/n, Orbassano (TO)
data stampa: 2010
codice isbn: 978889701302

Una Chiave per Guarire è scritto come una favola per bambini, diventati adulti inconsapevoli, e per questo sofferenti. L’autore espone le chiavi che hanno permesso a lui e ad altri di comprendere i meccanismi che ci conducono alla malattia, per riprendere con maggior consapevolezza il cammino della vita.

“Malattia per risolverla… conoscerne la causa invece di combatterla”: ogni malattia ci da un’indicazione sulle diverse cause che l’hanno provocata e questa è la traccia da seguire nel processo di guarigione. Questo secondo libro di Giorgio Mambretti è il frutto non solo di anni di studi ma soprattutto di innumerevoli ore di ascolto dei pazienti e di riflessioni sulle loro storie. Niente può far apprezzare maggiormente la salute quanto la coscienza di averla persa un giorno. È l'esperienza dell'autore, alias Tientaclef, e dei pazienti che popolano questo libro, una sorta di cammino autobiografico in cui l'autore stesso espone le chiavi che hanno permesso a lui e ad altri di riprendere con maggiore consapevolezza il cammino della Vita.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.