• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Libro del Respiro (Il)

Perché è importante imparare a respirare meglio

€ 14,50
€ 13,78 Risparmia 5%
Quantità

pp. 180, Torino
data stampa: 2010
codice isbn: 978887136327

Questo libro è il frutto e la sintesi di vent'anni di studio, ricerca e confronto con i più importanti docenti internazionali. Alla sua base vi è la convinzione che le relazioni interpersonali, la comunicazione, la salute, la maturità emotiva sono abilità acquisibili attraverso specifiche tecniche. Il “respiro”, cioè l’arte di respirare meglio per portare più energia nel nostro sistema vitale, è la meta-tecnica di evoluzione personale più versatile, efficace e autonoma oggi disponibile in Occidente.

Il “respiro” è una meta-tecnica, viene cioè prima di ogni altra “tecnica” e la fa funzionare meglio. Saper utilizzare nel modo più efficace il respiro è un fattore strategico se si vuole rendere indipendente il nostro sistema Corpo-Mente-Spirito Emozioni. Il libro contiene nozioni ed esercitazioni rivolte a “respiratori” di tutti i livelli e di qualsiasi esperienza ed è ricco di utili suggerimenti su come accrescere il nostro benessere psico-fisico.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.