Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica


Amici Di Dirk
€ 48,00
Quantità

traduzione di Giovanna Conti e Maria Grazia Conti.
154, nn. ill. a colori, allegata tabella a colori in grande formato più volte ripiegata, Alhaurin el Grande
data stampa: 2007
codice isbn: 978849612735

Dall'introduzione: Cari amici della Nuova Medicina Germanica!
Finalmente può essere distribuita la nuova edizione in Italiano, considerevolmente ampliata, della Tabella Scientifica e del relativo libro! Ne siamo immensamente felici.
Spero anche che i problemi verificatisi ultimamente in Italia a causa della presunta "mancanza di terapia della Germanica" si siano ormai risolti.
La GNM è il dono più sacro e più prezioso che degli Dei abbiano fatto a noi esseri umani! Essa ci toglie la paura del "brutto male", il terrore dei microbi e delle cellule tumorali maligne, ecc. La GNM ci restituisce la libertà, la dignità umana che ci permette di tornare a vivere a testa alta e con decoro, mentre prima dovevamo stare in ginocchio, mortificati e spaventati, al cospetto di un dio adirato che uccide, o tremanti di paura di fronte all'idea di dover morire di cancro.
Ora sappiamo che la DHS è l'inizio non solo del SBS, ma anche della terapia.
Certamente, la terapia non consiste in quelle stolte operazioni con cui pretendiamo di asportare ogni malignità, così come facciamo con le parti bacate di una mela, né in quelle ridicole pillole e fleboclisi con cui, come apprendisti stregoni, supponiamo di dare una mano a Madre Natura, poiché la riteniamo stupida e inadeguata!
Ora osserviamo che Madre Natura ha sviluppato in molti milioni di anni una fantastica terapia spontanea, che ci permette di sopravvivere al 98%, mentre i nostri schiocchi tentativi di apprendisti stregoni ci hanno ridotto ad un massimo di sopravvivenza del 2%.
La terapia biologica inizia sensatamente con la DHS. Dal momento della DHS, che alcuni ignoranti hanno voluto legare ad un concetto di disfunzione al limite del maligno, il piano di terapia è pressoché stabilito.
Benché nella DHS non ci sia dato di conoscere quanto durerà la fase di conflitto attivo (fase CA), la stessa fase CA ha in sé il senso biologico dell'intero SBS (Programma Speciale Biologico e Sensato della Natura), con la sua Quinta Legge Biologica.
La fase di soluzione (fase PCL), che interviene in seguito alla conflittolisi, è detta anche fase di riparazione/rinormalizzazione e non è propriamente la fase di guarigione di una brutta malattia, bensì una fase restitutiva delle alterazioni avvenute su tutti e 3 i livelli necessariamente coinvolti nel SBS. Voler considerare "malattia" la fase CA con il suo senso biologico è completamente assurdo.
Restiamo sbalorditi di fronte a questo miracolo della Natura che con il sistema del SBS ha introdotto l'alterazione e la DHS per l'inizio del programma terapeutico.
Il sistema del SBS con la possibilità di sopravvivenza al 98% non poteva essere realizzato in modo più concreto.
Con questa Tabella, cari amici, voi stessi, la vostra famiglia e i vostri amici potrete ora seguire esattamente ogni SBS, e non dovrete più avere paura: il 98% sopravvive. Che 1'1- o il 2% non ce la faccia, significa che noi umani siamo mortali. (Ryke Geerd Hamer)

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.