Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Fiori di Bach nei Momenti di Crisi (I)

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Tea
€ 9,00
Quantità

introduzione dell'autrice, traduzione di Alessandra Petrelli.
pp. 224, ill. b/n, Milano
data stampa: 2008
codice isbn: 978885021519

Le situazioni di crisi sono forse aumentate rispetto al passato? A guardarsi intorno sembrerebbe di sì. Per gestire sfide sempre nuove, disponiamo forse oggi di meno strategie consolidate? Il bagaglio di esperienze della generazione dei nostri genitori è obsoleto? La strada del superamento individuale delle crisi grazie alle proprie conoscenze ed esperienze sembra essere allora la più indicata ed è possibile ottenere entrambe solo grazie a un buon legame con la propria guida interiore. Alla luce di questo, la terapia originale dei fiori di Bach, sviluppata più di ottanta anni fa, è quanto mai attuale. Il suo grande successo si basa sul geniale legame terapeutico tra due fondamentali livelli dell’esistenza umana: a livello spirituale dei valori, l’elenco dei «38 potenziali interiori della natura umana» offre una guida e un punto di riferimento ideali; a livello materiale, la miscela di fiori di Bach, scelta personalmente, offre al singolo un mezzo a portata di mano per trovare un aiuto e un sostegno concreto. In questo senso lo scopo principale di questo libro è di offrire spunti per compiere i primi passi individuali nelle situazioni di crisi, prima di rivolgersi a un aiuto specialistico.

Mechthild Scheffer ha aperto la strada alla diffusione della terapia originale con i fiori di Bach. Da venticinque anni porta avanti il lavoro di Edward Bach nei paesi di lingua tedesca, promuovendone lo sviluppo in modo sistematico. Dal 1981 è rappresentante ufficiale e responsabile del Dr. Edward Bach Centre per la Germania, l’Austria e la Svizzera.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.