Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Anima Svelata (L')

Metodologia ed applicazioni pratiche della medicina di Giuseppe Calligaris

Anima
€ 14,90
Quantità

pp. 206, Milano
data stampa: 2006
codice isbn: 978888913761

Un libro che illustra le scoperte di Giuseppe Calligaris, il neurologo dei primi del ‘900 che con il suo lavoro ha aperto nuovi orizzonti in ambito medico e non soltanto...
Questo pioniere individuò un fitto reticolo energetico sulla pelle, “organo di confine” tra il corpo fisico ed i corpi sottili. Tale reticolo offre infiniti accessi alle virtù ed alle facoltà dell’Anima e dell’Io.
Gli Autori, partendo da tali ricerche, hanno per la prima volta scoperto la possibilità di favorire il mantenimento e il ripristino dell’Equilibrio Energetico sia fisico che psichico. Tramite l'uso di punti riflessi, che rivelano il disequilibrio, e punti antagonisti, che stimolano il processo di riequilibrio, è possibile promuovere l'auto-guarigione!
“..... una decina di anni fa, abbiamo incontrato un Maestro, non più “tangibile” nel senso stretto del termine, ma le cui illuminazioni sono ancora molto vive e concrete, almeno nei suoi scritti. Il personaggio in questione si chiamava Giuseppe Calligaris ed aveva speso l’intera vita per ricercare i collegamenti tra corpo e Spirito presenti in ogni Uomo. L’incontro potrebbe essere definito, come spesso accade di sentir dire, “casuale”. Ma noi al caso crediamo assai poco! E quindi non è affatto per caso che abbiamo raccolto parte delle nostre esperienze per portare un piccolo contributo di conoscenza a chi desideri approfittarne...”

Un libro per:
- CONOSCITORI, LETTORI, STUDIOSI DI CALLIGARIS E DEI SUOI METODI, perché offre una nuova chiave di lettura delle grandiose scoperte del neurologo Giuseppe Calligaris, permettendo di riconoscerne le origini e tramutare le sensazionali teorie in applicazioni pratiche.
- OPERATORI DEL BENESSERE, DI MEDICINA ALTERNATIVA, NATURALE, ENERGETICA, OLISTICA, perché è un metodo di cura olistico, non entra in conflitto con nessuna tecnica, ma le supporta tutte offrendo una ulteriore valida conoscenza e applicazioni pratiche di grande efficacia.
- INTERESSATI E APPASSIONATI DI MATERIE ESOTERICHE E SPIRITUALISTI, perché convalida con precise risposte pratiche molte teorie filosofiche, teologiche e offre agli studiosi dello Spirito realtà tangibili e sperimentabili.
- CHI NON SI ACCONTENTA DELLE SPIEGAZIONI DELLA MEDICINA UFFICIALE, perché delinea un interessante e preciso sistema di corrispondenze psico-somatiche. Tali corrispondenze sono basate su un Reticolo di Catene Lineari energetiche con precise funzioni spirituali e fisiche. Le Linee sono abbinate a due a due per le loro funzioni antagoniste, offrendo una spiegazione al delicato equilibrio dell’Essere umano. Sfruttando opportunamente i meccanismi di antagonismo si può operare il riequilibrio energetico in ogni individuo.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.