Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Un Anno tra gli Angeli

Messaggi quotidiani dagli esseri celesti

Armenia
€ 13,00
Quantità

traduzione di Enrico De Feo
pp. 182, Milano
data stampa: 2010
codice isbn: 978883442488

"Mi auguro che questo libro sugli angeli vi accompagni per tutto l’anno. Esso evoca per ogni mese un’atmosfera di fondo stimolando lo sviluppo della consapevolezza. Vi dà ogni giorno un impulso illuminante che è al tempo stesso realizzabile nella vita quotidiana. Insomma, vuol essere di consiglio e di aiuto e, laddove fosse necessario, offrire conforto e consolazione. Dovrebbe anche ricordarvi sempre ciò che siamo: esseri di luce, trasportati dall’amore di una divina forza vitale e con il compito e il dono di natura di portare più luce nella vostra vita, in quella della vostra famiglia, delle persone che vi stanno intorno e nel mondo."

Una raccolta di meditazioni dettate dalle creature celesti tramite la voce di una medium angelica.
Un modo per comunicare con gli angeli è attraverso immagini e parole che gli esseri di luce ci inviano. Quando si visualizzano è come se tali creature fossero state convocate al nostro fianco. A questo punto bisogna chiudere gli occhi, respirare profondamente e immaginare gli angeli intorno a sé.
Bisogna pensare di parlare con loro e ascoltarli, svuotare il proprio cuore per ricevere amore, sostegno e guida. Quanto la visualizzazione sia dettagliata non ha importanza, perché il desiderio di mettersi in contatto con loro dà sempre risultati positivi, anche quando non ne siamo consapevoli: gli angeli avvertono ogni nostro pensiero ed emozione, anche se non possiamo ancora sentirli.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.