Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Libro degli Incantesimi e dei Sortilegi

Trattato pratico di magia popolare

Aradia
€ 16,00
Quantità

pp. 136, ill. b/n, Puegnago del Garda (BS)
data stampa: 2018
codice isbn: 978889618016

Questo formulario di riti di magia popolare contiene una raccolta di incantesimi e sortilegi.

Per questo motivo vengono ora svelati a un pubblico di lettori interessati non solo a cimentarsi in rituali collaudati, ma anche già predisposti all’uso, sia da parte degli esperti che dei neofiti.

Nonostante certi rituali risultino di natura saturnina, non hanno però come finalità l’offensiva ingiustificata o violenta, ma semplicemente l’effetto di contrastare in modo fermo e severo il male generato da invidie e gelosie, per riparare a torti subiti, per bloccare i nemici, far cessare ostilità in corso, allontanare persone indesiderate o persino pericolose, in definitiva per riportare serenità e benessere nella propria vita quotidiana o quella delle persone care.

Si troveranno inoltre descritte anche preparazioni di incensi, di un unguento necromantico, di amuleti, quali veicolanti strategici del potere interiore destinato a favorire l’abbondanza, la fortuna, la protezione, l’amore, la realizzazione, la difesa, la giustizia, e il trionfo nelle imprese che più stanno a cuore.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.