Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Babaji la Tradizione del Kriya e i Diciotto Maestri Siddha


Om Edizioni
€ 15,00
Quantità

prefazione di Edmund Ayyappa, introduzione dell'autore.
pp. 236, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 2003
codice isbn: 978889945043

È la prima biografia di Babaji, il maestro immortale reso noto dal best seller: "Autobiografia di uno Yogi" di Yogananda. Babaji risiede ora nei pressi di Badrinath nelle montagne dell' Himalaya. Il suo corpo ha mantenuto l'aspetto di un sedicenne da quando raggiunse lo stato supremo dell'illuminazione, secoli orsono. Tale evento fu la conseguenza del suo percorso iniziatico nell'arte scientifica del Kriya Yoga sotto la guida di due maestri immortali, i Siddha Agastyar e Boganathar. Questi facevano parte della Tradizione dei Siddha, molto conosciuta dai Tamil del sud dell'India. Questo racconto fatto da un discepolo di lunga data, ci rivela quanto si sa delle loro vite, della loro antica cultura e della loro missione. Ci indica inoltre come il Kriya Yoga possa essere utilizzato per integrare le dimensioni materiali e spirituali della vita. Vi sono anche precise spiegazioni degli effetti psicofisici del Kriya Yoga ed alcune indicazioni per la pratica. Nel volume troverete dei versi commentati dei Siddha. Questo e-book sarà per voi una fonte di ispirazione. "E' un eccellente contributo alla così poco nota scienza dell'immortalità." 
- C. Srinivasan, Ph.D., Professore Emerito di Botanica, Annamalai University, India. "L'opera più curata e intelligibile sull'antico Kriya Yoga fin'ora pubblicata." - E. Ayyappan, discepolo di Babaji.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.