Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Meta Modern Era

A tutti i ricercatori della verità assoluta - Sahaja Yoga

Anima
€ 16,00
Quantità

pp. 280, Milano
data stampa: 2009
codice isbn: 978886365015

Questo libro è una testimonianza straordinaria ed irrinunciabile, in questi tempi di profonda crisi sociale e morale, per qualsiasi onesto ricercatore della verità. Dopo una radicale  analisi dei mali della società moderna, Shri Mataji Nirmala Devi, fondatrice di Sahaja Yoga, ci propone con questo libro una via di uscita sperimentando l'unica soluzione possibile: la trasformazione dell'essere umano dall'interno, donandoci una grande speranza, individuale e collettiva. Accessibile a tutti.
In questo libro la grande guida spirituale indiana Shri Mataji Nirmala Devi ci conduce, con profonda saggezza e grazioso umorismo, alla scoperta delle radici dei problemi che affliggono tutti gli aspetti della società moderna. Ma soprattutto ci offre una soluzione rivoluzionaria: Sahaja Yoga, il metodo di meditazione da lei creato. Grazie alla Realizzazione del Sé, Shri Mataji ci dona la chiave per la trasformazione interiore, unica via per cambiare davvero noi stessi ed il mondo intero.
Shri Mataji Nirmala Devi, candidata due volte al Nobel per la Pace e considerata da molti il più grande leader spirituale vivente, è una personalità unica nella storia della spiritualità. Nata nel 1923, ha vissuto con il Mahatma Gandhi e partecipato attivamente alla lotta di Liberazione dell’India. Nel 1970 ha fondato Sahaja Yoga, rivoluzionando completamente il mondo della meditazione. Da allora diffonde ai ricercatori della verità di tutto il mondo il suo messaggio gratuitamente e con grazia materna.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.