Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Via del Cuore

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x

Un libro su Babaji Herakhan Baba

€ 17,55
Quantità

traduzione di Fabio Pacini
pp. XVI-300, ill. b/n, Cisternino (BR)
data stampa: 1999
codice isbn: 2891

Babaji, Herakhan Baba, è considerato una manifestazione di Shiva - il Signore Supremo - che, da tempi remoti torna ad apparire in forma umana per guidare l'umanità sul sentiero dell'armonia universale e della realizzazione del Sé Superiore.

Questo libro tratta della Sua ultima apparizione e dei Suoi insegnamenti per l'attuale periodo storico dove "a causa della mancanza di umanità, le persone vivono nella tensione e nella paura". "In tutte le epoche storiche, con la scusa di portare pace e felicità, sono state combattute soltanto guerre ... e l'unico risultato che si può ottenere da una guerra è il dolore di milioni di donne e di bambini. lo voglio portare felicità a tutte le creature viventi cambiando il cuore di ogni singolo individuo".

Nell'ashram di Herakhan, Babaji ha dimostrato con l'esempio che questo è possibile: "Il vecchio mondo è stato distrutto. Il nuovo mondo comincia qui! Voglio che siate felici e viviate in pace."

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.