Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Lo Spazio Interiore dell'Uomo

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x

Avviamento alla meditazione

Pagnini
€ 15,50
Quantità

pp. 120, Firenze
data stampa: 1995
codice isbn: 978888251001

In questi ultimi tempi si è andato sempre più diffondendo l’interesse per la meditazione, ma fra le molte tecniche e gli svariati metodi suggeriti per iniziare questa pratica interiore, colui che per la prima volta si avvicina ad essa non sa quale scegliere, anche perché spesso insorgono in lui ostacoli ed inconvenienti inaspettati. L’Autrice di questo libro, dopo anni di esperienza e di studio nel campo della meditazione, offre il risultato del suo lavoro interiore, non pretendendo che sia un insegnamento, ma un eventuale aiuto per superare questi ostacoli, che per noi occidentali sono inevitabili, data la nostra natura prevalentemente estroversa e razionale.

Con stile chiaro e semplice l’Autrice guida quasi per mano il lettore a conoscere il suo “spazio interiore”, a superare l’identificazione con l’io costruito, a capire i meccanismi della coscienza e ad entrare nella “vera meditazione”, per cui l’uomo fa l’esperienza della sua totalità e del suo vero Essere.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.