• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


L'Enigmatico Conte di Saint-Germain

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Rosada
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 18,00
€ 17,10 Risparmia 5%
traduzione di Giovanni Rebaudengo.
pp. 288, Torino
data stampa: 1972
codice isbn: 900000000946

Saint·Germain è una delle figure più discusse ed enigmatiche di tutta la storia della taumaturgia. Per gli studiosi, la sua vita e le sue verità continuano a rimanere un enigma. Per gli occultisti e per molti iniziati Egli rappresenta il solo taumaturgo che, possedendo poteri soprannaturali, attraversa i secoli con il privilegio dell'immortalità terrestre.
Fino ad oggi, attorno al suo nome, c'è stato il mistero, perché la figura e la storia di Saint-Germain erano sempre riuscite a sottrarsi a tutte le analisi: i documenti non esistevano e le ipotesi erano, il più delle volte, confuse.
Per la prima volta, in questa collezione degli «Enigmi ", questo Mago enigmatico appare in piena luce, grazie a Pierre Ceria e François Ethuin che hanno superato i limiti proibiti della conoscenza per spiegare tutte le leggi segrete che ci conducono all'immortalità, alla fabbricazione dell'oro e dei diamanti, eterni miti del possesso della materia, alla memoria dei secoli, ai poteri segreti dell'uomo.
Uno studio preciso, dove il fantastico si coinvolge con la realtà. Una porta che si apre sul mondo dell'invisibile e sul suo più stupefacente personaggio.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.