Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

La Nuova Rivelazione

Studi ed esperienze sull'aldilà

Adea
€ 18,00
Quantità

prefazione dell'autore, traduzione dall'inglese di Francesca Barbieri e Angela Picaro.
pp. 150, ill. b/n, Sesto ed Uniti (CR)
data stampa: 2014
codice isbn: 978888627483

Si potrebbe immaginare la figura di Conan Doyle con una grossa lente d’ingrandimento in una mano ed ecco che l’identità con il suo celeberrimo detective Sherlock Holmes sarebbe davvero completa.
Sembra infatti che, anche nella vita reale, il popolare scrittore possedesse la medesima verve investigativa attribuita al proprio fortunato personaggio, per lo meno quando si trattava di indagare trame e misteri dell’occulto. Una passione approfondita soprattutto negli anni più tardi, ma coltivata già da lungo tempo, anche nel corso della prolifica attività di romanziere.
La nuova rivelazione è probabilmente il suo libro più celebre su questo argomento, benché ne abbia scritti altri, con tagli diversi. In particolare, egli si preoccupa qui di fornire dettagliati resoconti sulle sue esperienze dirette, nonché di raccontare quanto di più credibile e autorevole egli abbia potuto verificare nei racconti altrui.
Ne risulta un quadro vivido e appassionato, in cui Doyle sorprendentemente mostra una competenza che va molto al di là della semplice testimonianza.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.