Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

L'Esperienza della Reincarnazione

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Astrolabio
€ 20,00
Quantità

traduzione di Lia Ruffino von Morgen.
pp. 200, ill. b/n, Roma
data stampa: 1977
codice isbn: 978883400547

L'ambizione scientifica di questo libro è tutt'altro che modesta, si propone infatti addirittura la dimostrazione pratica della teoria della reincarnazione.
L'autore, Thorwald Dethlefsen, uno psicoterapeuta che esercita in Germania, ha ottenuto dai suoi pazienti un materiale di enorme interesse, le cui implicazioni teoriche e pratiche appaiono infinite. Il paziente in trance, sotto la guida di Dethlefsen, regredisce fino al momento della nascita e oltre, fino a una o più vite precedenti, di cui riporta testimonianze a volte confuse ma a volte di una chiarezza sorprendente e delle quali è stato facile accertare la veridicità.
Grazie all'opera di Dethlefsen, la reincarnazione, che l'Oriente ha da sempre accettato come una realtà e sulla quale ha basato i propri sistemi filosofici e religiosi, ma che l'Occidente stenta addirittura a prendere in considerazione. riceve finalmente la possibilità di una verifica con esperimenti scientificamente controllati.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.