Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

La Forma Pensiero

Che cos'è, come nasce, come agisce

€ 10,50
Quantità

pp. 90, Siena
data stampa: 2014
codice isbn: 978889890508

In questo nuovo libro di “narrativa attiva” Vitaliano Bilotta parla delle “forme pensiero”, che sono un concetto cardine dell’insegnamento.

La forma pensiero è l’energia pensiero che si materializza sul piano fisico e assume le caratteristiche proprie della realtà fisica. Tutte le mode sono un esempio continuo di questa energia. Quanto più intenso e frequente è l’impulso mentale che genera e alimenta la forma pensiero, tanto più efficace è la sua azione nelle menti che le sono affini. La vita fisica ha le sue origini nelle forme pensiero, che dilagano nella storia dell'uomo per contagio psichico.

Anche senza esserne consapevoli, tutti gli esseri umani contribuiscono in ogni istante a creare gli eventi fisici che rientrano nella definizione di forma pensiero. I pensieri, “improntati” dall’uomo, “improntano” a loro volta di sé la vita dell'uomo. La forma della “narrativa attiva” può favorire nel lettore la scoperta delle cause spirituali che hanno prodotto l’evento narrato.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.