Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Memoria Delle Vite Passate e Sua Tecnica

Prove strutturali, tradizionali e sperimentali della reincarnazione - V° Quaderno

Archeosofica
€ 12,00
Quantità

pp. II-36, Siena
data stampa: 1969
codice isbn: 2928

Della reincarnazione hanno parlato Gotama Budda, Krishna, Pitagora e Gesù Cristo, come una esperienza vissuta. Ma queste autorevoli testimonianze non sono rimaste isolate, ben si sono state confermate da molte altre persone che hanno avuto la stessa esperienza di "ricordo delle vite passate", sia spontaneamente, sia ricorrendo alle tecniche di risveglio spirituale.

Le tecniche che aiutano la memoria delle vite passate si trovano accennate nelle diverse opere di Yoga Tantrico, Alchimia e Kabbalà ma l'esposizione più dettagliata si riscontra nei più minuti dettagli in alcuni quaderni di Archeosofia che l'Autore ha scritto per i seguaci della sua scuola. Ovviamente per capire e utilizzare con profitto la metodologia di questo trattato si presuppone nel lettore un rigoroso studio preliminare di questi quaderni per cogliere le sottigliezze, i particolari tecnici o le chiavi dell'ascesi che condurranno alla Conoscenza totale e all'illuminazione. Quindi non ci si illuda di ottenere i carismi o "poteri occulti" limitandosi a leggere questo quaderno, occorre mettere in opera le varie risorse della propria psiche e dello stesso organismo fisico, secondo la comprensione unitaria dei diversi quaderni che" Archeosofica" ha programmato e messo a disposizione dei volenterosi, pazienti e tenaci cercatori della Verità.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.