Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Guida Medica agli Integratori Alimentari

Cosa sono, come agiscono, come utilizzarli

Red
Disponibile in copia unica
€ 62,00
Quantità

prefazione dell'autore.
pp. 640, Como
data stampa: 2000
codice isbn: 978887031482

Questo libro di Michael T. Murray rappresenta la più sicura guida medica alla conoscenza e all'utilizzo dei nutriceutici, i nutrienti (integratori o supplementi alimentari) che agiscono come farmaci. Basato su un approccio metodologico di assoluto rigore scientifico (già di per sé innovativo quando applicato, come in questo caso, alla medicina naturale), sulla più aggiornata letteratura medica mondiale e sui risultati di approfondite ricerche cliniche e di laboratorio, il libro si configura come un ricco e variegato compendio di oltre vent'anni di studi, opportunamente raccolti, confrontati e collazionati.

Organizzato in forma di dizionario enciclopedico, ogni 'voce' descrive in modo chiaro l'integratore, ne spiega le proprietà terapeutiche accertate, i sintomi che potrebbero segnalare una sua carenza, le patologie per le quali è più indicato, i consigli sull'uso e le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari, infatti, se usati con giudizio, favoriscono la salute e il benessere, riducono gli effetti dell'invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario e stimolano la naturale capacità del corpo di guarire da solo. Si rivelano utili, inoltre, nel curare una serie di disturbi quali ansia, malattie cardiache, sindrome del tunnel carpale, sclerosi multipla, asma, depressione, infezione da HIV, cancro e così via.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.