• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Giuliano Kremmerz e la Fratellanza TM+ di Miriam (1897-1930)


€ 15,00
€ 14,25 Risparmia 5%
Quantità

prefazione di Nicola Scardicchio, postfazione di Luca Valentini
pp. 292, ill. b/n, Brindisi
data stampa: 2021
codice isbn: 4539
Ancora un notevole contributo di Cristian Guzzo all'identificazione storica di Ciro Formisano che, con il nome ieratico di Giuliano Kremmerz, è uno dei maggiori Maestri di Ermetismo operante tra la fine del diciannovesimo secolo ed il 1930 e fondatore della Schola Terapeutico Magica di Myriam tuttora esistente e, pur con varie vicende, florida.

La vita del Formisano è avvolta dalle nebbie del mistero su alcuni periodi della sua esistenza terrena su cui si hanno poche e diversamente verificabili informazioni.

La straordinaria importanza del Kremmerz come Maestro di altissima pregnanza e caratura iniziatiche urta tuttora con tale incertezza su fasi della sua vita che furono comunque legate alla sua opera magistrale e che potrebbero ancor oggi offrire ulteriori strumenti di conoscenza in relazione a come egli gestisse le complesse vicende delle istituzioni iniziatiche da lui presiedute e sostenute, con indicazioni metodologiche che ebbero vicissitudini diverse, a seconda dei casi e delle persone a cui dedicò il suo insegnamento operativo.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.