Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Yoga Sadhana

La pratica spirituale dello yoga

€ 18,00
Quantità

pp. 108, ill. b/n, Roma
data stampa: 2019
codice isbn: 978888544144
Yoga Sadhana è un cammino yogico che unisce i principali sentieri dello yoga: hatha, lo yoga dello sforzo, karma, lo yoga dell'agire senza aspettative, bhakti, lo yoga della devozione, jnana, lo yoga della conoscenza, raja, lo yoga regale della meditazione secondo la tradizione di Patanjali. Attraverso lo studio, la pratica e l'insegnamento dello yoga, l'Autore ha messo a punto una disciplina che ha come scopo il calmare ed espandere la mente. Il risultato è una pratica molto meditativa, che va oltre gli aspetti puramente fisici del corpo per arrivare a quelli sempre più sottili.


Carlo Alberto Perretti ha ricevuto il dono della Conoscenza (quattro tecniche per raggiungere lo stato della meditazione) da Guru Maharaji (Prem Rawat) nel 1988. In seguito ha svolto un apprendistato (2001-2013) presso "The Art or Living" guidata da Sri Sri Ravi Shankar. Insegna Yoga Sadhana dal 2002 in Italia.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.