Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

La Religione Sikh

Dio è uno solo

Om Edizioni
€ 28,00
Quantità

Traduzione a cura di Giorgio Cerquetti
pp. 246, Quarto Inferiore (BO)
data stampa: 2021
codice isbn: 978889272039



La religione Sikh è stata fondata in India da Guru Nanak nella forma dei Dieci Guru (1469-1708). Il decimo maestro, Guru Gobind Singh terminò la serie dei Guru incarnati e proclamò la Guru Granth Sahib (Sacra Scrittura), come l’ultimo Guru per l’eternità. Guru Granth Sahib venne scritto e compilato dagli stessi Guru, ed è quindi autentico.
A nessuno è consentito di cambiare nemmeno una un paragrafo o una virgola delle sue 1430 pagine. Guru Granth Sahib non narra le vite dei Guru, ma è dedicato interamente alla gloria di Dio Onnipotente. Il Sikhismo non è una mescolanza o una variante delle religioni precedenti, ma è una rivelazione completamente nuova.
Gli insegnamenti che i Guru hanno donato al mondo sono arrivati a loro direttamente da Dio, cosa che i Guru stessi confermano: ‘Questa Parola viene da Lui, che ha creato il mondo’ (Guru Nanak).
Il Sikh Missionary Center ha pubblicato questo libro nel 1990. Per far conoscere al pubblico di tutto il mondo il Sikhismo, questo libro è stato mandato finora in quattromilacinquecento biblioteche in tutto il mondo, ed ancora adesso viene mandato ad altre biblioteche.




  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.