Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Lunatika

Viaggio nell'universo femminile

Macro Edizioni
€ 27,50
Quantità

introduzione di Stefania Piloni
pp. 320, ill. a colori, Cesena
data stampa: 2020
codice isbn: 978882850552
LUNATIKA è un libro innovativo e moderno; è un percorso d'informazione, esperienza, riconoscimento e autoconsapevolezza. Un manuale che svela un ventaglio di mille possibilità grazie alle esperienze delle donne che ci hanno precedute. È uno scrigno che si dischiude e ci invita ad abitare il nostro corpo nella sua multidimensionalità secondo il suo ritmo e alla ricerca del nostro piacere.

Un viaggio attraverso le tradizioni femminili, l'influenza della Luna, l'anatomia e la fisiologia del corpo, i cambiamenti connessi con le fasi della vita, la sessualità e il suo lessico, la natura orgasmica femminile, il tantra e l'ayurveda, le pratiche di autoguarigione e le scelte consapevoli per la salute femminile. Una vera rivoluzione di coscienza femminile dove la donna si affaccia nella sua totalità, nella sua tridimensionalità fatta di corpo, mente e spirito, come tre anime che convivono e si intrecciano, scisse eppure unite e interdipendenti.

Un libro dove “puoi” sperimentarti e non “devi”, alla ricerca della tua Luna interiore, un territorio familiare che chiameremo casa.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.