Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il manuale della Shungite

Pietra di protezione per eccellenza

€ 0,00
Quantità

presentazione di Daniele F. Cavallo
pp. 224, ill. b/n, Milano
data stampa: 2016
codice isbn: 978889686332

La Shungite è una pietra “intelligente” le cui benefiche, rare ed eccezionali proprietà sono state riconosciute da tre premi Nobel: Harold Kroto, Robert Curl e Richard Smalley.
Grazie alla Shungite, puoi proteggere te stesso e il tuo ambiente e ottenere maggiore chiarezza mentale, serenità ed energia.
Contrariamente ai cristalli, la Shungite non irradia, bensì ripulisce il Campo Quantico e si adatta all’utilizzatore e all’ambiente circostante operando un’azione benefica “personalizzata” di pulizia elettromagnetica e armonizzante.
La Shungite annulla gli effetti delle radiazioni nocive e delle vibrazioni negative; inoltre dinamizza e fertilizza il suolo e rimuove le memorie dei luoghi e i cattivi pensieri.
La Shungite può essere usata per i massaggi e la protezione personale semplicemente portandola indosso, anche per mezzo di collane, pendenti, cinture e stuoie ripiene e ristabilisce e protegge lo spazio in cui è collocata.
La Shungite è disponibile come piramidi, sfere, cubi, piastre, pietre, ma anche come accessorio di protezione dagli effetti eletromagnetici dei cellulari e degli elettrodomestici e tanto altro ancora, così come descritto nel testo.
Il nostro libro SHUNGITE pietra protettiva per eccellenza è la prima guida di riferimento italiana per questo minerale UNICO.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.