Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

L'Albero della Vita

La Kabbalah. Il processo creativo nell'essere umano

€ 16,00
Quantità

pp. 140, ill. b/n, Roma
data stampa: 2020
codice isbn: 978888544157
L'Albero della Vita è un approccio pratico e moderno a una conoscenza iniziatica antichissima; un viaggio personale alla scoperta di un tesoro spirituale senza tempo. Nascosta tra le pieghe della Torah ebraica, la Kabbalah, regina delle discipline esoteriche, ha insegnato e continuerà a insegnare il sapere più grande: la struttura universale della coscienza dell'essere umano e la sua trasformazione evolutiva.

Emanuele Magnanti, nato a Roma nel 1971, è un chimico, per molti anni manager e formatore nell'industria farmaceutica e nel settore dell'editoria scientifica. E' da sempre studioso di discipline esoteriche e spirituali. Ha fondato nel 2016 il progetto culturale Novosofia, con lo scopo di divulgare e interpretare in chiave moderna i principi delle discipline e delle scuole spirituali. Ha tenuto vari seminari con l'intento di fornire strumenti semplici ed efficaci per un orientamento spirituale dell'esperienza umana. L'Albero della Vita è il suo primo saggio per un avvicinamento pratico alla spiritualità della Kabbalah ebraica.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.