Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il simbolismo degli uccelli

Saggi con le ali

€ 19,90
Quantità

Traduzione di Milvia Faccia,
pp. 212, ill. b/n, Roma
data stampa: 2020
codice isbn: 978882723069
Gli uccelli sono venerati da millenni come consiglieri spirituali, alleati ultraterreni e compagni magici. Dalle aquile ai gufi ai colibrì e agli scriccioli, questa deliziosa e poetica guida alla spiritualità degli uccelli esplora le affascinanti credenze e pratiche riguardanti più di quaranta diverse specie e rivela in che modo queste creature possono continuare a ispirarci. Attingendo alla mitologia e alle tradizioni di culture sciamaniche di tutto il mondo - dall'epoca moderna all'Età del Bronzo - questo libro esamina l'argomento da tutte le angolazioni:

- Cosa hanno simboleggiato gli uccelli attraverso i secoli e perchè

- Come decifrare i loro messaggi nella tua vita

- Le divinità associate agli uccelli, da Afrodite alle Valchirie

- La presenza degli uccelli nell'arte ruprestre, nei rituali di metamorfosi, nelle pratiche magiche e nella religione

-Come scoprire e lavorare con il tuo uccello totem Dall'esplorazione delle cinque fasi dell'alchimia dell'anima ai modi in cui possiamo contribuire a proteggere i nostri compagni alati, IL SIMBOLISMO DEGLI UCCELLI offre una varietà di suggerimenti pratici per connetterci con questi esseri sacri. E' questa un'analisi profonda e un invito a entrare nella realtà archetipica degli esseri alati per capire i come e i perchè della loro importanza nel mondo come guide spirituali, simboli, aiutanti e impareggiabili creature del cielo.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.