• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Lo Specchio della Magia


€ 24,00
€ 22,80 Risparmia 5%
Quantità

Traduzione di G. Iannuzzi
pp. 604, Roma
data stampa: 2020
codice isbn: 978886410099
La magia è uno dei fenomeni che ha accompagnato il cammino dell’umanità dai suoi albori più lontani ai tempi recenti. Le credenze, i riti, i cerimoniali, i personaggi che nei secoli hanno fatto della magia uno dei capitoli più importanti e più misteriosi delle vicende dei popoli sono passati in rassegna in questo libro che è unico nel suo genere.

Esso rivela come, anche nelle più usuali forme della vita moderna, si celi e persista insospettato il germe delle credenze magiche e come gli uomini abbiano conservato attraverso i secoli i residui di convinzioni di cui essi non ricordano la remotissima origine.

Questo libro presenta un quadro sintetico delle dottrine e delle pratiche magiche presso le civiltà occidentali. E unisce alla più sicura informazione scientifica la più piana esposizione della materia, troppo spesso falsata da opere di dubbio valore e prive degli indispensabili argini critici.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.