Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Solo Questo Mondo


Aseq
€ 12,00
Quantità

pp. 136, Roma
data stampa: 2019
codice isbn: 978888544146
Si dice sempre che le parole sono importanti, ma qui la scelta dei vocaboli e la loro successione attribuisce al loro senso un dono in più. Quello che ci fa viaggiare con l’anima e ci rende familiari luoghi mai visitati e momenti mai vissuti, e tutto questo con la grazia e il pensiero profondo che distingue la scrittura di Gualtiero Tonna. Ad ogni accapo c’è una stretta al cuore e una alla lettura per godere poi, alla fine dei versi, di un bottino ricco, anzi ricchissimo.

Gualtiero Tonna (Tortona, 1941) vive a Roma. Scrivere è il suo modo di essere da più di sessant’anni. All’inizio come giornalista, in seguito come copywriter e consulente di comunicazione per aziende e istituzioni. Solo questo mondo è il suo esordio nella poesia, che coltiva da tempo e alla quale ora dedica tutto il suo interesse. In questo libro riunisce settanta poesie in sei raccolte. “Nelle cose che scrivo – dice di se stesso – desidero restituire al solo mondo che c’è qualche briciola di tutto il rispetto che gli è stato negato”.
Di prossima pubblicazione è Sintassi del sacro, il suo secondo libro di poesie.
Indice:

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.