• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Verso Michele

Inseguendo segni sogni e farfalle

€ 11,00
€ 10,45 Risparmia 5%
Quantità

Postfazione di Marcello Stanzione
pp. 120, ill. b/n, Roma
data stampa: 2019
codice isbn: 978882722950

Il libro Verso Michele di Alba Sali arriva in un momento di grande rivalutazione dei cammini micaelici d'Europa. Un momento di riscoperta del valore della missione di protettore del Santo alato con la spada. Questo libro arriva per accompagnare e nutrire quanti si sentono richiamati dalla sua forza.

La strada Verso Michele, che qui giunge fino al suo Santuario sul Gargano, è una vera scalata d'amore che punta dritta alla vetta del dialogo sottile con l'Arcangelo. Tra le righe del racconto gli insegnamenti spirituali si intrecciano con i passi della storia e con il fascino di una terra antica, il Sannio, custode nella sua bellezza di un innato, potente misticismo.
La postfazione biblico-spirituale è di Don Marcello Stanzione, quella storico-archeologica è a cura della professoressa Maddalena Venuso.

Il comitato scientifico CAI Campania ha concesso il Patrocinio morale al libro Verso Michele per l'opera [...] di divulgazione del Cammino, inteso come strumento di ricerca interiore e conoscenza, e per la diffusione dei valori spirituali connessi al culto dell'Arcangelo Michele insiti al Cammino stesso. [...]

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.