• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Il Potere Personale - Volume 1

Conoscerlo, svilupparlo, realizzarlo

Area 51
€ 21,90
€ 20,81 Risparmia 5%
Quantità

A cura di Simone Bedetti. Traduzione di Luca Martello, Paolo Beltrami
pp. 414, San Lazzaro di Savena (BO)
data stampa: 2018
codice isbn: 978886705834

La serie Il Potere Personale svela i segreti più profondi del nostro potere interiore, della nostra energia creativa e della nostra profonda natura spirituale. Un viaggio straordinario alla scoperta di noi stessi, per migliorare la nostra vita e creare la realtà che desideriamo.
In questo primo volume troverai:
   Il Potere Personale: qui scopri il vero potere e imparerai ad applicarlo e usarlo per il raggiungimento dei tuoi ideali, la realizzazione dei tuoi più intimi desideri e l'ottenimento degli scopi prefissati.
   Il Potere Creativo: qui svilupperai una facoltà straordinaria del tuo Potere Personale, latente, intrinseca e costante dentro di te, il potere dell'Immaginazione. Imparerai a creare la tua realtà. Deliberatamente, intenzionalmente. Perché "sono i sognatori che vedono avverare i propri sogni, i creatori di ideali che devono diventare reali".
   Il Potere del Desiderio: qui capirai che il Desiderio è la spinta primordiale e decisiva che fa diventare l'uomo un uomo di potere, la vita una vita di abbondanza e il destino un destino di felicità. In questa parte troverai tutti gli strumenti per riconoscere il vero potere del desiderio e per utilizzarlo per comunicare alla più profonda parte di te come ottenere la totale realizzazione della vita che vuoi.
   Il Potere della Fede: qui scoprirai come la Fede sia un potere creativo, vivo e pulsante. È un potere che tutti abbiamo e che ha solo bisogno di essere scoperto e compreso. Possiamo usarlo per concentrare tutta l'energia della fiducia e dell'aspettativa su un obiettivo o uno scopo definito

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.