Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Karma e Reincarnazione

Trascendere il passato per trasformare il futuro

BIS
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 8,90
Quantità

Traduzione di Iris Cartia
pp. 206, ill. b/n, Cesena
data stampa: 2013
codice isbn: 978886228254

Ti è mai capitato di vivere un flash, un'impressione, un sogno o il ricordo di te stesso, ma in una situazione estranea alla tua esperienza, eppure stranamente familiare? Oppure di incontrare una persona e già dal primo incontro provare la sensazione di conoscerla da sempre?

Tutto ciò potrebbe essere causato da brevi lampi di consapevolezza provenienti dalla memoria di vite precedenti. E questo spiega molti rapporti e stuazioni anomale che spesso ci toviamo a vivere nella nostra vita.

Rapporti karmici, anime compagne e karma di gruppo spesso sono alla base delle situazioni che ci troviamo ad affrontare nella nostra esistenza, e che hanno radici profonde in vite precedenti.

Riconoscere come agisce la legge del karma, o legge di causa ed effetto, ci permette di vedere sotto un'altra luce gli eventi che viviamo e di agire in maniera più adeguata, allo scopo di porre fine ai legami karmici negativi e di mettere in essere azioni positive che ci portino a nuovi e più stimolanti scenari in una vita futura.

La comprensione della legge del karma e la conseguente azione consapevole possono diventare una vera e propria tecnica in grado di accrescere la nostra consapevolezza e di farci vivere in maniera più distaccata e armoniosa eventi che altrimenti non troverebbero spiegazione.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.