• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Magia Sexualis


€ 18,50
€ 17,58 Risparmia 5%
Quantità

prefazione di Julius Evola, quarta edizione riveduta e ampliata a cura di Gianfranco de Turris e Vittorio Fincati.
pp. 192, 27 ill. b/n, Roma
data stampa: 2017
codice isbn: 978882722747

Quest'opera porta alla luce antichi procedimenti magici tenuti in genere assai segreti, specie per quel che riguarda la magia sessuale.
Secondo il Randolph, non solo il sesso è la forza magica più grande della natura, ma l'unione sessuale, opportunamente condotta, potrebbe servire da strumento magico operativo per ottenere risultati paranormali.
L'Autore afferma, infatti, che l'universo, nel suo insieme e in ogni sua parte, è sottomesso ad influenze fluidiche, che stanno alla base di ogni fenomeno fisico o psichico.
L'amore è la sola legge universale che eserciti un'azione irresistibile ovunque regni la vita. Nell'atto sessuale si concretizza una energia che scaturisce dall'unione dei due poli opposti, positivo e negativo, non solo sul piano fisico, ma anche su quello sottile. L'iniziato capace di dominare tale energia potrà servirsene a volontà.
Il Randolph espone quindi tutti i mezzi, gli esercizi di preparazione, le operazioni magiche, fino al coito magico, alle sue posizioni e variazioni.
Inoltre, il volume tratta e spiega numerosi altri argomenti, quali gli specchi magici e il loro uso, la catena magica, astrologia, profumi, colori, suoni, gli anelli magici, le cariche magiche, i quadri viventi e le statue viventi.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.