Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Cronache Celtiche

La vera storia del Sacro Graal

Mondolibri
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 12,00
Quantità

traduzione dall'inglese di Cecilia Veronese.
pp. 272, nn. tavv. a colori f.t., nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 2008
codice isbn: 802226477388

Dei Celti si sa ben poco. Da secoli gli studiosi, affascinati da incomprensibili incisioni, manufatti preziosi e libri sacri, cercano di comprendere le caratteristiche di uno dei popoli più enigmatici e misteriosi al mondo. Alcuni considerano le loro opere come "fatte dagli angeli". Altri sono convinti che richiedessero la conoscenza di tecnologie avanzatissime persino per noi.
Maurice Cotterell ha seguito le tracce dei Celti dalla loro comparsa nel deserto cinese del Taklamakan attraverso l'Europa fino all'Irlanda, ed è riuscito a svelarne il mistero. I Celti, come i Maya, gli Egizi e i Cinesi avevano compreso la superscienza dci Sole ed avevano criptato le loro conoscenze nei loro manufatti, in modo da assicurarne la riscoperta in una incarnazione futura, nel caso non fossero riusciti a raggiungere il sapere celeste. I segreti del Tempio delle iscrizioni in Messico e la Porta dci Sole a Tiahuanaco, aiutano l'autore a identificare il Sacro Graal, usato da Gesù e dagli Apostoli durante l'Ultima Cena. Cotterell, così, scopre che il Graal irraggia luce e dimostra che le leggende arturiane avevano un fondo di verità e spiega ai lettori che i segreti del Graal riguardano il destino dell'umanità intera.

Maurice Cotterell, ingegnere e scienziato, ha pubblicato con grande successo numerosi libri in tutto il mondo acquisendo fama internazionale. In Italia sono usciti I Superdei, Le profezie di Tutankhamon, La tomba perduta, I guerrieri di terracotta e Le profezie dei Maya, scritto. con Adrian Gilbert.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.